Openjobmetis SpA - Imola - ricerca per azienda settore metalmeccanico di Ozzano Emilia, project manager con esperienza.
La risorsa seguirà l'intera fase della commessa gestendo l'ordine del cliente fino alla sua spedizione, relazionandosi con le varie unità operative e coordinando le risorse tecniche, commerciali e produttive coinvolte, monitorando l'avanzamento dei lavori ed il rispetto delle tempistiche.
Il candidato ideale possiede una laurea in Ingegneria Gestionale o Meccanica, ha una buona conoscenza della lingua inglese ed ha maturato esperienza di almeno tre anni nella mansione presso settore metalmeccanico.
Si offre inserimento commisurato all'esperienza.
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D.Lgs 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis SpA - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G.Fara, n.35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy sul sito www.openjobmetis.it
Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004