Openjobmetis fil. di Padova cerca per azienda cliente leader nel settore condizionamento e refrigerazione PROJECT MANAGER.
Le principali competenze richieste sono:
· Laurea in ingegneria (meccanica preferibile con competenza termodinamica) possibili abilità di HAVC o di refrigerazione.
· Buona conoscenza lingua inglese
· Progettazione CAD 3D (SolidEdge o SolidWorks è un valore aggiunto)
· Capacità di utilizzo strumenti e processi per rispettare le scadenze e gli indicatori di prestazioni chiave (KPI)
· Buona capacità di problem solving e capacità analitiche.
· Conoscenza degli strumenti informatici quali: ERP, As400, Microsoft office e capacità di presentazione attraverso gli strumenti di comunicazione e Skype.
La persona inserita sarà responsabile di supportare la divisione Procurement Teams & Quality in progetti di riduzione dei costi e di miglioramento della qualità. Dovrà supportare l'ufficio acquisti nell'acquisizione di nuovi fornitori e materiali in linea con la politica aziendale.
Full-time, tempo determinato iniziale 6 mesi/1anno
Sede di lavoro: Conselve
"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."
"Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all'indirizzo ://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy"
"Aut. Prot . N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004"