Openjobmetis, filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente che si occupa di servizi di progettazione di software per controllori a logica programmabile(plc) un
Impiegato tecnico in programmazione PLC
Siamo alla ricerca di risorse anche alla loro prima esperienza lavorativa, che vogliano intraprendere un percorso professionale in una piccola ma solida realtà aziendale. L'azienda si occupa della programmazione di PLC e Robot e sistemi di visione, cerchiamo risorse con i seguenti requisiti:
· Titoli di studi richiesti: diploma tecnico scuola superiore e/o laurea (indirizzo elettronico/informatico/ingegneria per l'automazione)
· Esperienza lavorativa precedente nel settore della programmazione PLC e/o robot
· Conoscenza della progettazione Hardware e/o programmazione PLC e/o programmazione robot
· Disponibili a lavoro in trasferta Italia ed Estero
· Automuniti
E' richiesta la disponibilità ad un periodo di prova necessario alla formazione sia presso sede aziendale che in cantiere.
Luogo di lavoro: provincia di Napoli
Contratto. A tempo determinato part time, con prospettive
"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006."- Privacy: "Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Generale G. Fara, n. 35, 20124 Milano, La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy su openjobmetis.it."- Autorizzazione Ministeriale: "Aut. Prot. N. 1 1 1 1-SG del 26/11/2004