Iqm
selezione ricerca per azienda operante nel settore Vetrine, Display, Arredo
negozi, Contract, Arredi Speciali con sede in Monza e Brianza
PROJECT MANAGER / DESIGNER / GESTIONE COMMESSE / DESIGNER
ILLUMINOTECNICA
Il
candidato ideale verrà inserito all’interno del comparto tecnico, le mansioni specifiche verranno definite in base all’esperienza
e/o seniority. Si valutano risorse da inserire con contratto a tempo pieno e
indeterminato.
Profilo ideale:
1.Laurea in Industrial Design; Design di prodotto; Architettura; Ingegneria
di prodotto e/o similari;
2.Esperienza,
anche minima, maturata nell’area tecnica di aziende specializzate nel settore
design arredamento, exibition design. Stand, arredamento retail o similari;
3. Un’esperienza estera sarà considerata un PLUS;
4.Ottima preparazione; competenze su materiali/componenti metallici,
sulla lavorazione del legno e delle materie plastiche;
5. Esperienza,
anche minima, nella gestione di progettiche comprendono il costante contatto con il cliente, il rispetto della
fattibilità tecnica, la supervisione delle lavorazioni anche attraverso
l’utilizzo di forniture/produzioni esterne all’azienda e il continuo contatto
e/o coordinamento con gli uffici qualità/acquisti e logistica;
6. Conoscenza del paccheto MSO e dei principali software come ad
es: AUTOCAD, RHINO;
- Conoscenza
della lingua Inglese sia scritta che parlata; sarà considerata un PLUS la conoscenza
di una seconda lingua;
8.Disponibilità a trasfertepresso i clienti e nelle altre sedi aziendali, in particolare Europa/Asia e
America.
Mansioni da
svolgere:
Le mansioni
saranno meglio definite in base alle esperienze pregresse. Si valutano candidati da inserire sia per l’intero processo che
solo per una parte.
Ø Attività di supervisione disegno, progettazione, produzione, allestimenti e
fattibilità in continuo riporto al cliente e alla direzione generale, nel
rispetto delle normative e degli standard qualitativi dell’azienda;
Ø Individuare la migliore soluzione dal punto di
vista d’innovazione tecnica e/o di design considerando l’efficacia e
l’efficienza sia dal punto di vista economico che di rispetto dei tempi;
Ø Supervisionare e mantenere una costante e
stretta collaborazione su tutti i progetti di sua competenza con tutti gli
interlocutori coinvolti esterni e interni all’azienda sino alla consegna presso
il cliente finale;
Ø Monitoraggio puntuale della propria attività e
di quella del team di lavoro, attraverso la predisposizione della relativa
reportistica da sottoporre al management circa lo stato di avanzamento delle
commesse;
Ø Altre mansioni previste dal ruolo e/o definite
dal management.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Monza e Brianza.
Inquadramento e retribuzione indicativi:
Contratto di lavoro subordinato a tempo pieno con adeguato periodo di prova; retribuzione
e livello in linea con le esperienze precedentemente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut. Min. 1314 RS